JayCut per il video editing online

JayCut è un software online sviluppato per la gestione e la modifica di filmati. Anch’esso fa parte della categoria “posso farlo on line” come trattato precedentemente con Sliderocket.

Le API ben sviluppate permettono di caricare il video completato direttamente su YouTube, senza bisogno di ricorrere prima all’utilizzo della memoria di massa.
L’interfaccia è identica a quella dei più noti software per il video-editing, quali iMovie, Movie Maker, Cinelerra, e altri freeware o a pagamento, sono disponibili transizioni, title e gestione audio.

Come ogni servizio che si rispetti, gli sviluppatori hanno lasciato alcune feature di una certa importanza, disponibili solo previo acquisto di licenza.

Le API sono libere, disponibili all’accesso dei developer. Le versioni aziendali, e quindi per coloro i quali intendono trarre profitto dall’utilizzo del programma, sono disponibili a pagamento.
L’utilizzo del software base non è limitativo, permette infatti le stesse cose concesse dagli altri software, senza però la necessità di occupare spazio in memoria.

È possibile, oltretutto, utilizzare JayCut su sistemi mobili abilitati all’utilizzo del flash.

Lo storage online è di 2GB mensili, per eventuali estensioni, nemmeno a dirlo, basta sborsare una certa cifra, in base all’ampliamento desiderato.

Annunci

Pubblicato il dicembre 9, 2010, in Internet, Software, YouTube con tag , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: